A Fano arriva il Carnevale Estivo.
SABATO 21 e DOMENICA 22 agosto il Carnevale si svolgerà in Sassonia; All’anfiteatro Rastatt verrà posizionato il carro di Gradara mentre all’altezza del centro anziani di viale Adriatico stazioneranno, uno di fronte all’altro, “Carnevale di Fano story” e “Fosforil”. Stessa posizione anche per “Lasciate ogni speranza a voi che…tirate” e “L’Amor perduto” all’altezza della pista di pattinaggio. I carri saranno posizionati frontalmente per creare spazio per la platea che potrà assistere agli spettacoli.
SABATO 28 AGOSTO la manifestazione si sposterà in centro storico con una grande caccia al tesoro, DOMENICA 29 AGOSTO si ripeterà la stessa formula già adottata in Sassonia con la seguente logistica: al Pincio ci saranno “Lasciate ogni speranza a voi che…tirate” e “L’Amor perduto…la perdizione”, in via Cavour “Fosforil” ed in Piazza XX Settembre il carro del Comune di Gradara. Previsto allestimento carnevalesco anche in Piazza Costanzi, Piazza Andrea Costa e nella zona del Pino Bar.
EVENTO FINALE CARNEVALE ESTIVO 2021
Evento organizzatto da OnStage produzioni in collaborazione con Ente Carnevalesca
BIGLIETTI DISPONIBILI presso la sede della Cooperativa Tre Ponti in Via Chiaruccia 16 , dell’Ente Carnevalesca in Via Rainerio, 6 oppure al sito www.liveticket.it
MAGGIORI INFO e PROGRAMMA www.carnevaledifano.com
Scrivi un commento