don-ciotti

“I Valori non si predicano, non si trasmettono solo con le parole, SI TESTIMONIANO. La LIBERTÀ è Responsabilità.  Oltre al più prezioso dei beni, la LIBERTÀ e la più severa ed esigente delle Responsabilita”

Queste le parole di Don Luigi Ciotti carico e voglioso di lasciare il segno in questa prima serata del Paese dei Balocchi. Don Ciotti, arrivato molto presto ha visitato praticamente tutti gli Stand delle associazioni presenti accompagnato da Michele Brocchini, presidente del paese dei Balocchi, e da Maria Chiera, presidente di oasi dell’accoglienza associazione che cura i malati di talassemia.

Un inizio da Sold Out questo de IL PAESE DEI BALOCCHI che si conferma una manifestazione dedicata ai più piccoli ma con tematiche molto importanti per tutti.

La manifestazione continua per le giornate di venerdì sabato e domenica con tante attrazioni e spettacoli in tutto il parco. Info www.bellocci.org