Cda Proloco Fano

E’ stato eletto oggi, nel corso dell’Assemblea dei soci che si è tenuta a Treponti, nella sede della Proloco di Fano, il Consiglio direttivo che lavorerà per il trienno 2016-2019.

L’Assemblea si è aperta alle ore 12.30 con la presidenza assunta dal Socio Fabio Uguccioni e le funzioni di segretario assunte da Luciano Radici.

Dopo il saluto del presidente del consiglio Rosetta Fulvi, del presidente dell’Assemblea Legislativa Minardi e del Presidente UNPLI Pesaro-Urbino Bartocetti, è stata la volta della realzione del presidente uscente Lucarelli che nel suo discorso ha ricordato il percorso promosso dalla Proloco negli ultimi anni; il passaggio dalla Associazione Gente di Quinta a Proloco Fano avvenuto grazie al compianto presidente Provinciale Grossi ed all’apertura dell’attuale vice Luca Fabbri, le presidenze passate di Cecchini e Bartolucci, il crescendo di associazioni che in questi anni hanno voluto partecipare alla vita sociale: da 7 a 22 Associazioni.

Oltre a ciò il presidente Lucarelli ha voluto far passare un messaggio chiaro all’Assemblea anche grazie al supporto video: sono state le immagini di Coach Carter a trasmettere l’importanza di essere propositivi nelle azioni e nella mente al fine di far muovere, inconsciamente, chi ci sta attorno, nella stessa direzione. Nello specifico queste sono state le parole lanciate dal video:

Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, Non c’è nulla di illuminante nel chiudersi in se stessi così che le persone intorno a noi si sentano insicure, noi siamo nati per far risplendere la luce che c’è in noi.

Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente lasciamo alle persone il permesso di fare lo stesso,appena ci liberiamo dalla nostra paura, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Link al video

Dopo i saluti e la relazione si è passato ad una facile votazione che l’Assemblea ha accettato per votazione palese (per alzata di mano), considerando la presenza di 11 candidati su 11 condiglieri, 3 candidati per i revisori dei conti su 3 posti, 3 candidati per i probiviri su 3 posti.

Votati all’unanimità i seguenti consiglieri e membri di collegio:

PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO

CASISA PAOLO  (Fano Music Story)
CAPODAGLI GIORGIO (Soc. Spot. S.Orso 1980)
BARTOLUCCI GINO (Coop. Treponti)
LUCARELLI ETIENN (Quei dla dal Fium)
FABBRI LUCA
FILIPPONI DANIELE
FRATTESI FABIO  (Gruppo Storico La Pandolfaccia)
BROCCHINI MICHELE (Il Paese dei Balocchi)
BIAGIOLI FRANCO (ASD Montalto)
PIERELLI MASSIMO (Quattro Quarti Fenile)
SABATINELLI ALESSANDRO (Circolo Albatros ’87)

PER IL COLLEGIO DEI REVISORI

GIORDANI MARCO (Simmachia Ellenon)
BARTOLUCCI FABIO (Il Paese dei Balocchi)
GABBIANELLI FIORENZO (Viviamo Centinarola)

PER IL COLLEGIO DEI PROBIVIRI

PIGALARGA DORIANO (Coop. Treponti)
PIETRUCCI STEFANO (Viviamo Centinarola)
MOCELLIN MERLI CINZIA (rif. Centro Storico)

Al Termine il nuovo cda si è immediatamente riunito per rinnovare le cariche elettive in vista dell’imminente presentazione del Natale Fanese. Queste le cariche:

LUCARELLI ETIENN – PRESIDENTE
BARTOLUCCI GINO – VICEPRESIDENTE
FABBRI LUCA – VICEPRESIDENTE
FRATTESI FABIO – SEGRETARIO
BROCCHINI MICHELE – TESORIERE

Considerando il pranzo offerto a tutti dalla Associazione Proloco di Fano e considerando la presenza del Presidente di Arquata e del vicesindaco di Arquata Michele Franchi, non e mancata l’occasione per fare della Beneficenza. Su proposta di Bartolucci è stata infatti immediatamente aperta una raccolta fondi che ha portato ad una raccolta di € 1.305,00 euro.

Fano 20 Novembre 2016

PROLOCO FANO